Thursday, April 30, 2009

Gone with the Painted World Cup Football Soccer Girls

Painted World Cup Football Soccer GirlWho don't want to gone with the Painted World Cup Football Soccer Girls. Obviously you will be the right person who want to go with the painted Soccer Girl.
Read more »

Mistress Lucrezia a Milano, lo studio sadomaso.

A Milano c'è lo "studio delle torture" di Mistress Lucrezia, che per 300 euro l'ora soddisfa i desideri di una numerosa clientela in cerca di sevizie e frustate.
Come mai l'interesse per le pratiche sadomaso è in crescita?
"In parte perché la moda, internet e le pubblicità hanno sdoganato il mondo fetish, ma soprattutto per via dell'attuale necessità sociale di aumentare il livello di eccitazione. Tutto ciò che è diverso nelle pratiche sessuali è ben visto, in questo senso" - spiega il sessuologo Marco Rossi.
Che cosa si nasconde dietro il desiderio di essere sottomessi o maltrattati?
"Innanzitutto, una ricerca di piacere. Che può nascere, a sua volta, sostanzialmente da due situazioni. In certi casi questo desiderio si spiega con l'educazione ricevuta da bambini. La violenza psicologica di frasi come "Non capisci niente" o l'eccessiva severità dei genitori possono indurre l'uomo, una volta adulto, a vivere l'affettività in modo analogo, provando piacere in un sesso fatto di gesti violenti, come la sottomissione o la tortura.
Un'altra motivazione risiede nella necessità di alcuni uomini di potere di sperimentare un ribaltamento del proprio ruolo: queste persone cercano una sorta di catarsi del loro potere attraverso una ricerca di sottomissione. Un esempio lampante è il caso del presidente della Fia (Federazione internazionale di automobilismo), Max Mosley, protagonista di un video sadomaso di tenore nazista finito su Internet e trasmesso dalle emittenti di tutto il mondo.
Perché gli uomini arrivano a spendere cifre tanto alte per pagare una Mistress?
"Per lo stesso motivo per cui gli uomini vanno con le prostitute. Il prezzo non è un deterrente, perché frequentare la Mistress è un bisogno. E la legge del mercato mantiene i prezzi delle Padrone più alti perché questo tipo di rapporti sono meno praticati. Anzi: per gli uomini non è un problema pagare cifre altissime perché così facendo non solo conservano l'anonimato, ma dietro possono chiedere di realizzare qualunque loro desiderio. Va sottolineato che gli uomini non sono realmente passivi: è lo schiavo che sceglie cosa farsi fare e fin dove spingersi e la Mistress si adegua".

fonte: Affaritaliani

Strano questo mondo.
Gli uomini fanno politici o avvocati per guadagnarsi una "Mistress" e le donne fanno cortei "contro la violenza sulle donne"
Perchè far pace gratis se si può picchiare per soldi?
Dove sta il valore?

ECCO IL GRAFICO DI SWIVEL SUL TEMA:
% Sadomasochism by Country

Monday, April 27, 2009

Tutto su Susan Boyle, album e video del nuovo look

Cercasi Susan disperatamente.
Cercasi i "perchè" la Susan Boyle? Le risposte sono rivelate in ogni ragione mostrata.
Si rivanga il suo passato, insedia i parenti, amici, vicini.
Poi, ad esempio: su "People" appaiono le foto dell'album di famiglia Boyle. Si ricicla un clip del suo nuovo look...evvia! Creato un cult. Un mito. Un concetto.
La testimonianza d'un idolo virtualmente visibile, palpabile quasi.
E visto che Nietzsche ci ha fatto morire il vecchio Dio, l'uomo ha superato se stesso. Nei tempi di crisi. Abiamo bisogno di credere nella resuscitazione dei valori dimessi.. Se acclamati, prendono posto su un piedistallo e vivranno nella luce riflessa.
Finchè brilleremo.
Come no; abbiamo già sentito che dopo aver divorziato da Angelina Jolie, William Robert "Billy Bob" Thornton ha fatto la proposta di matrimonio alla zitella scozzese. Che lume!
Sarebbe ora di scoprire qualche antenato reale della Boyle, un duca o almeno cugino de cugino dei Windsor.
TUTTO SU BOYLE aka "hairy angel" /angelo irsuto o angelo terra-terra/

Susy in braccio alla sua mamma anno 1961
Susan a 5 anni già presa dalla musica

Susan, seduta su pavimento, con le sue 3 sorelle,
da sinistra: Bridie, Kathleen /morta a 53 anni per un attaco di asma/e Mary.

Susan a 23 anni canta in un club

le foto sono scaricate da "MIRROR"
Video delle canzoni di Susan al Motherwell FC’s social club

NON SO COME AMARLO, Susan Boyle con Michael Barrymore

Saturday, April 25, 2009

Trascrizione intervista di Larry King con Susan Boyle per Britain's Got Talent

Questa è una trascrizione dell'intervista fatta da Larry King per Good Morning America con Susan Boyle e Piers Morgan del Britain's Got Talent:
Larry King: Per chi non la conosceva, Susan Boyle poteva sembrare ideale tipo di una caricatura per un produttore comico, quando si è presentata sul palco del"Britain's got talent" lo scorso week-end. Ecco cosa è successo:
Simon Cowell: quanti anni ha Susan?
Susan Boyle: ho 47 anni...e questa è solo una parte di me /sta faccendo danza del ventre/
Simon Cowell: bene, qual' è il suo sogno?
Susan Boyle: vorrei diventare una cantante professionista.
Simon Cowell: e perchè fino ad oggi non ci è riuscita, Susan?
Susan Boyle: non ne ho mai avuto la possibilità prima, ma cui cambiera tutto
Simon Cowell: vorrebbe diventare famosa come chi?
Susan Boyle: qualcuno del genere di Elaine Page,
Simon Cowell: che cosa ci canterà stasera?
Susan Boyle: canterò "I dreamed a dream" da "Les miserables"
Piers Morgan: una canzone difficile
E SUSAN BOYLE CANTA!!!
Piers Morgan: senza dubbio è stata la più grande sorpresa che io abbia mai avuto in tre anni di questo spettacolo. Quando stava li in piedi con quella smorfia furbetta e diceva:"voglio essere come Elaine Page" tutti ridevano di lei. Adesso non ride più nessuno.
Amanda Holden: sono così emozionata, perchè so che lei aveva tutti contro, onestamente dicendo, siamo stati tutti molto cinici, e questa sua è stata la scossa migliore, voglio solo dire che è stato un assoluto privileggio ascoltarla qui stasera.
Simon Cowell: OK! e ora il momento della verità, Piers, si o no?
Piers Morgan: il più grande "si" che io abbia mai dato a qualcuno
Simon Cowell: Amanda?
Amanda Holden: assolutamente si!
Susan Boyle: Amanda, anche tu?!
Simon Cowell: Susan, puoi tornare al tuo paese a testa alta, sono tre "SI"
SUSAN BATTE I PIEDI!!
Larry King: siamo di nuovo con Susan Boyle e Piers Morgan. Susan, lei vive sola, anzi, dice che nessuno l'ha mai baciata, ora sta ricevendo montagne di lettere da ammiratori. Come cambierà la sua vita?
Susan Boyle: non sarò più sola.
Larry King: se dovesse uscire con qualcuno, cambierà il suo aspetto? cambierà la sua acconciatura? il suo vestito? il suo stile?
Susan Boyle: Perchè dovrei? Perche dovrei cambiare? Perderei la mia identità!
Larry King: Piers, è vero che sarebbe un errore di cambiare tutto questo, no?
Piers Morgan: la grande attrattiva e il fascino di Susan stanno nel suo modo di essere. sarebbe contro corrente; nel modo di cantare, nel suo aspetto, per come si muove; è una donna padrona di se stessa, e credo sia per questo che tutti si innamorano di lei.
Larry King: Susan, le ha dato fastidio che la gente la giudicasse per il suo aspetto prima di aver cantato? e che in qualche modo la prendessero in giro?
Susan Boyle: non mi ha dato nessun fastido, sono andata dritto al mio scopo, perchè ero li per questo, per andare avanti.
Larry King: Piers, è rimasto sorpreso che la Susan non se n'è offesa?
Piers Morgan: no, perchè credo che abbia uno spirito e una determinazione stupefacenti. Penso che Susan fosse assolutamente sicura di se. La cosa che mi rende assolutamente orgoglioso im questo momento di crisi nel mondo, e che Susan Boyle da sola e riuscita a darci un motivo per sorridere, qualcosa che ci facesse sentire sollevati e ispirati. E questo è un risultato eccezionale.
/avete allora capito che con Susan si spera di acquisire ottimismo e sicurezza anche se tutto va giù/
Larry King: Susan, ti va di cantarci qualcosa?
Susan Boyle: ci provo, canterò per voi..
SUSAN BOYLE CANTA "MY HEART WILL GO ON"
Larry King: Susan, lei è stupefacente, Piers, la descriva lei.
Piers Morgan: Stupendo, è stato qualcosa di assolutamente incredibile, cantare quella canzone senza nessuna base musicale...è impensabile. Lei ha la voce di un angelo. Susan, ci vorrebbe qualcuno di introvabile per non farla vincere in questo concorso. Non sto scherzando, per batterla dovrebbe rinascere Sinatra.

Friday, April 24, 2009

Chi ha ucciso Susan Boyle, la più famosa del mondo, symbol del terzo millennio

Fu Susan Boyle. La massaia. Con i sogni. Vergine.
Ora è la persona più famosa del mondo. Symbol del terzo millennio.
"Now life has killed the dream I dreamed."
Che cosa sogna ora la Susy?
I millioni di ascolti su Youtube sono nulla. I messaggi su Twitter e i gruppi-fan su Facebox sono nulla.
La storia di Boyle-contro-le-chances e la voce hanno colpito d'accordo milioni di persone in tutto il mondo in un momento di depressione economica.....
continua...........

Wednesday, April 22, 2009

Biografia e storia di Susan Boyle

Susan Boyle, scozzese, single, cantante amatoriale, sacrestana, disoccupata.
Una STELLA nascente.
Boyle è nata in aprile 1961 a Blackburn, West Lothian, in Scozia da Patrick Boyle, un venditore presso British Leyland in Bathgate, e Bridget Boyle, dattilografa. Entrambi immigranti irlandesi.
Susy è la più giovane dei 10 fratelli, di cui solo sei attualmente in vita.
Il padre di Susan Boyle muore nel 1990, lasciando la figlia nella casa di famiglia /4 camere letto/ insieme con la madre, morta poi nel 2007 all'età di 91 anni, e il gatto Pebbles,che ora ha 10 anni.
Nasce Susan, quando la madre aveva compiuto 47 anni. La Times scrive che fu un parto difficile, durante il quale la bambina per un breve tempo fu privata di ossigeno con il conseguente danno al cervello. Crescendo ha difficoltà d'apprendimento....
continua

Tuesday, April 21, 2009

Leggere la mano di Obama, tra successo e destino c'entra Saturno

Una mano forte, complessa, altrochè!
Della persona autorevole, unica, un mix di artista, scrittore, filosofo e condottiero.
La forma è tipica della mano di Saturno, /carattere saturnino/
La lunghezza delle dita indica una cosiddetta mano d'acqua, di una persona di forza intellettuale e creativa. Visto poi che Obama è nato il 4 agosto nel segno di Leone, possiamo ricavarne una natura orgogliosa, principesca, dominante e carismatica. Troppo bello il tutto!

La sezione mediana delle sue dita è molto lunga, il che indica un buon manager. Ha grandi capacità psicologiche e ascolta quel che la gente ha da dire, anche se preferisce prendere le decisioni e trarre conclusioni in proprio. Il mignolo è particolarmente lungo, rispetto alle altre dita, e ciò rivela il suo straordinario talento da oratore.
L'anulare più lungo dell'indice segnala una persona che corre rischi: una caratteristica non trascurabile per l'uomo più potente del mondo. Sul palmo, invece, è in evidenza un monte di Venere piuttosto consistente: Obama è un uomo che non lesina amore; al contempo, la linea della vita che circonda il monte segnala un uomo vigoroso e generoso!


Le linee sono fortemente solcate, incise, lunghe. Decise.
...segue prossimamente...

Sunday, April 19, 2009

I dreamed a dream Susan Boyle, Youtube testo tradotto della canzone

I dreamed a dream

I dreamed a dream in time gone by
When hope was high
And life worth living
I dreamed that love would never die
I dreamed that God would be forgiving.

Then I was young and unafraid
And dreams were made and used
And wasted
There was no ransom to be paid
No song unsung
No wine untasted.

But the tigers come at night
With their voices soft as thunder
As they tear your hope apart
As they turn your dream to shame.

And still
I dream he'll come to me
That we will live the years together
But there are dreams that cannot be
And there are storms
We cannot weather...

I had a dream my life would be
So different form this hell I'm living
so different now from what it seemed
Now life has killed
The dream I dreamed.

Un sogno sognai

traduzione italiana by hanna

Sognavo un sogno in passato,
in tempi di grande speranza,
quando la vita andava vissuta.
Sognavo che amore non moriva mai.
Sognavo che Dio fosse indulgente.

Allora ero giovane e impavida
E i sogni erano fatti e usati
E persi
cui nessun riscatto da pagare
nessun brano sconosciuto
ne vino non gustato

Ma le tigri vengono di notte
Con le loro voci pari tuono
ed ecco la lacrima che scrolla speranza
e il sogno sfigurato in vergogna

E ancora
sogno il suo arrivo
per vivere insieme negli anni
Ma ci sono i sogni illusori
E ci sono tempeste
cui non possiamo opporci.

Avevo un sogno
che vedeva la mia vita
così differente da adesso
così diversa di come sembrava
Ora la vita ha ucciso
il sogno che sognai.

NOTA:
Questa è la VERSIONE originale cantata da Susan Boyle /ci sono diverse su internet/ che ho tradotto io e chiedo gentilmente di indicare anche la fonte con la copiatura di questa traduzione.

grazie.

Saturday, April 18, 2009

Love, John Lennon, Youtube, testo canzone english-italian

LOVE - John Lennon

Love is real, real is love,
Love is feeling, feeling love,
Love is wanting to be loved.
Love is touch, touch is love,
Love is reaching, reaching love,
Love is asking to be loved.
Love is you,
You and me,
Love is knowing,
We can be.
Love is free, free is love,
Love is living, living love,
Love is needing to be loved.

AMORE -
traduzione italiana:hanna filo'faedi

Amore è reale, reale è amore,
Amore è sentimento, sentimento di amore,
Amore è voler essere amato.
Amore è un tocco, toccando l'amore,
Amore è raggiungimento, raggiungendo l'amore,
Amore è questione d'essere amato.
Amore sei tu,
Tu e io,
Amore è sapere,
Ci fa essere.
Amore è gratuito, generoso è amore,
Amore è vita, vivendo l'amore,
Amore è il bisogno d'essere amati.

Friday, April 17, 2009

Radici e foglie, foto su Flickr


inserito originariamente da Elmer Presslee

I love it!
Un'idea eccezionale!
Radici e foglie, questo siamo soltanto.
Germogli che devono schiudersi secondo i termini antichi.
Devono fogliare (figliare).
Le foglie cadute fungono da fertilizzante per le radici.
Clessidra. Scaduto il tempo, si rovescia.

Wednesday, April 15, 2009

Portie BO, primo cane degli Obama, video della Casa Bianca

Boh! A Obama piace il nero.
E bianco.
Il First Dog è un maschietto di 6 mesi, si chiama Bo. Di razza portie, un cane portoghese d'acqua. Addestratissimo. E' il regalo dei Kennedy alle figlie di Obama, Sasha e Malia.



Bo's First Day from White House on Vimeo.

Sunday, April 12, 2009

Digital Color Body Art Paintings

Digital Color Body Art PaintingsDigital and Color Body Art Paintings. These bodyart paintings are little bit different, looks like digital paint. Hope enjoy these beautiful and awesome and of course sexy Digital Body Art Paintings.
Read more »

Saturday, April 11, 2009

Idea di Nietzsche per Pasqua

La lotta che Nietzsche conduce contro il cristianesimo nasce da una profonda esigenza di recuperare la fede nella sua originaria autenticità quale si è espressa nella figura di Gesù come colui che ha posto in crisi ogni legge e ogni gerarchia.
Nietzsche ritiene che è un errore considerare cristiano colui che ha fede nella redenzione ad opera di Cristo; non é la fede ma "la pratica cristiana" non un "credere" ma un "fare", un "diverso essere" a rendere l'uomo un cristiano. Sarebbe pertanto Paolo l'inizo della fine della cristianità autentica, colui il quale "incarna il tipo opposto del buon nunzio, il genio in fatto di odio, di inesorabile logica dell'odio".

La dottrina della resurrezione, Gesù offerto come vittima per la remissione dei peccati, laddove Gesù aveva abolito il concetto di colpa, aveva smentito ogni abisso tra Dio e uomo. Gesù realizzò una prassi di vita laddove i primi cristiani predicarono una fede che divenne dottrina.
Un rituale senza partecipazione autentica.
La logica di Paolo sarebbe nel suo cinismo, non solo causa del tramonto della figura di Gesù, ma anche affermazione di una immagine dei sacerdoti che, utilizzando idee, simboli, riti, "tiranneggiano masse, formano greggi".
In questo modo collocando il peso della vita non nella vita stessa ma nell'al di là, nel nulla, veniva tolto alla vita in generale il suo peso.

Per Nietzsche Gesù non muore per redimere gli uomini, ma per insegnare loro un modo autentico di esistere ed è questo un modo nuovo di essere cristiani. Tuttavia a Gesù egli sembra preferire Dioniso.
La morte sulla croce e infatti per Nietzsche espressione di un fallimento della vita laddove in Dioniso mutilato egli scorge la vita che continuamente si riproduce e cresce nell'esaltazione tragica. Dioniso è anche espressione di un politeismo degli dei affermato al posto dell'unico Dio...

E ancora, una citazione dal "CORRIERE della Sera":


"Via sulle navi, filosofi!", escla­ma nel "La gaia scienza"
E in Au­rora: "E dove dunque voglia­mo arrivare? Al di là del ma­re?".
Nietzsche e l’idea di libertà. Dell’andare ol­tre ogni "miserevole ricetto". Un pensiero che ha una responsabilità grande, riflette Benedet­to XVI citando — come già nell’enciclica Deus Caritas est — il filosofo suo compatriota: "Frie­drich Nietzsche ha dileggiato l’umiltà e l’obbe­dienza come virtù servili, mediante le quali gli uomini sarebbero stati repressi. Ha messo al lo­ro posto la fierezza e la libertà assoluta dell’uo­mo".
Parole tanto più significative se si considera che il Papa, ieri mattina nella Basilica di San Pie­tro, parlava ai sacerdoti durante la Messa cri­smale: davanti a cardinali, vescovi e presbiteri che rinnovano le promesse prima delle cele­brazioni di Pasqua. Un’omelia raffinata sul sen­so della «consacrazione» come «sacrificio» di sé, un togliere dal mondo e consegnare a Dio che per i sacerdoti non è una segregazione ma un donarsi a tutti, come Gesù sacerdote e vittima che si consegna al Padre per noi e prega per i discepoli: Consacrali nella verità. È a questo punto che Benedetto XVI ha alzato lo sguardo: "Come stanno le cose nella nostra vi­ta? Siamo veramente pervasi dalla parola di Dio? O non è piuttosto che il nostro pensiero sempre di nuovo si modella con tutto ciò che si dice e che si fa? Non sono forse assai spesso le opinioni predominanti i criteri secondo cui ci misuriamo?"./"opinioni predominanti" valuterei come mancanza di libertà di esprimere il proprio io/
Di qui il riferimento a Nietzsche e al dileggio dell’umiltà in favore della libertà assoluta. Il Papa chiede di "imparare da Cristo la retta umiltà", non certo una sottomissione sbagliata, che non vogliamo imitare...
«Io consacro me stesso, perché sia­no anch’essi consacrati in verità» - cioè ve­ramente ( Gv 17, 19). Io penso che questa se­conda parte abbia un suo specifico signifi­cato. Esistono nelle religioni del mondo mol­teplici modi rituali di « santificazione » , di consacrazione di una persona umana. Ma tutti questi riti possono rimanere semplice­mente una cosa formale. Cristo chiede per i discepoli la vera santificazione, che trasfor­ma il loro essere, loro stessi; che non riman­ga una forma rituale, ma sia un vero diveni­re proprietà di Dio stesso...."


Questa me la sono goduta di brutto!
Adoro vicariato che legge il saggio pubblicato in Vaticano su Oscar Wilde, offre Nietzsche come esempio della giusta fede e carica tutte le messe su Youtube.
Mi piacerebbe di più se fosse un apostolo senza sede;
che di tutte le chiese musei farei ...

Wednesday, April 8, 2009

Perpetual motion - Paganini - Menuhin - Youtube

Moto perpetuo.
Lo dedico a tutti i terremotati.
Che furono, ci sono, ci saranno.
Contro l'ordine naturale non ci possiamo nulla.
Se non arrenderci al tempo.



Monday, April 6, 2009

Sisma in Abruzzo, video Youtube, notizie

Erano le 22.20 quando due scosse sono state avvertite nella provincia di Firenze, la prima in tutto il territorio, nel Mugello in particolare e poi nel Valdarno e nel capoluogo. L'epicentro - avevano detto le strutture della Provincia preposte al controllo del territorio - era stato di magnitudo 4,6 e sarebbe stato localizzato nell'Appennino Forlivese, tra Forlì, Imola e Marradi, tra gli 80 e i 120 chilometri di profondità. Alle 22.48 è stata registrata una seconda scossa di magnitudo 2.3, stesso epicentro. Non sono stati segnalati danni a persone o a cose, ma molti cittadini erano già in strada strada.

La maledizione del terremoto è arrivata in piena notte, alle 3.32, come un "castigo" improvviso e spietato. Un'autentica punizione, nascosta a 5 chilometri di profondità e a circa poco più di un chilometro dal centro dell'Aquila, che ha sprigionato la sua violenza inaudita contro centinaia di migliaia di persone che ancora dormivano e radendo al suolo decine di migliaia di case, infrastrutture, monumenti, edifici storici, ospedali, università.
Il bilancio è di 150 morti finora accertati, oltre 1.500 i feriti, settantamila le persone che hanno dovuto abbandonare le case inagibili che sono circa il 50 per cento. Poi, nel tardo pomeriggio, a complicare le cose una violenta grandinata e un acquazzone si sono abbattuti sulla zona colpita dal sisma. Il governo ha proclamato lo stato di emergenza per la Regione Abruzzo.
Il presidente turco, Abdullah Gul, e quello americano, Barack Obama, hanno rivolto le loro condoglianze all'Italia per il terremoto. "Abbiamo saputo che c'è stato oggi un forte terremoto in Italia - ha affermato Gul aprendo la conferenza stampa congiunta con Obama, in corso ad Ankara - e voglio porgere le nostre condoglianze al popolo italiano per questo terremoto".

Terremoto Valparaiso Chile - Youtube


Simulazione del cataclisma.

Saturday, April 4, 2009

Strasbourg, carnaval 2008. Nicolas Sarkozy et Carla Bruni.




BUON WEEK-END A TUTTI!

Traduzione delle gaffes Berlusconi, youtube

Gaffe prone Italian PM Silvio Berlusconi left the Queen distinctly unamused at the official G20 photocall.
TV footage shows the traditionally family photo with Her Majesty and the world's leaders at Buckingham Palace including Berlusconi and US President Barack Obama.
At the end of the event the Italian media tycoon turned politician can be heard shouting:"Mr Obama, Mr Obama", at which point the Queen turns round, sighs, raises her arms in annoyance and says: "Why does he have to shout?"

Berlusconi, 72, is well known for his gaffes and schoolboy jokes on the world's stage.
Last year he caused outrage by describing the US President as "suntanned".
He has also caused upset by referring to a German MEP as a "concentration camp guard" and he also once said that companies should set up in Italy because "the secretaries are pretty".
Berlusconi also once boasted that he had used all his "to convince Finland's female prime minister to set up the EU Food Safety Authority in Parma, Italy.

His practical jokes have also fallen foul of his long-suffering wife Veronica.
He was forced to make a public apology to her after he told two young female TV starlets that he "would marry them" if he wasn't already married.

fonte




In conferenza stampa da Mosca Berlusconi ha detto che Obama ha tutto per andare d’accordo col presidente Medvedev, perché «è giovane, bello e anche abbronzato»

A riguardo della proposta di basare l'Agenzia Europea per l'alimentazione a Parma invece che in Finlandia, Berlusconi crede di aver usato il suo carisma da PlayBoy per convincere la Primo Ministro Finlandese su tale sede.

"Se non fossi già sposato ti sposerei subito. Con te andrei ovunque" le proposte che Berlusconi aveva fatto ad Ayda Yespica e Mara Carfagna, scatenando le ire della consorte.

Thursday, April 2, 2009

Madonna nuda all'asta $37,500, foto bianco-nera

Da Christie's a Rockefeller Center di New York è stata venduta all'asta la foto della 20-enne Madonna nuda per 37.500 dollari. Un compratore europeo anonimo si è aggiudicato per telefono la foto con una stima di partenza di 15mila dollari.
Firmata nel 1979 dal fotografo Lee Friedlander l'immagine 'vintage' (ascelle non depilate, il sesso esposto nell'era antecedente del 'bikini line', pelosissimo e non tinto) era stata pubblicata su Playboy nel 1985.
Price Realized
(Set Currency)
* $37,500
* Price includes buyer's premium

Estimate
$10,000 - $15,000

Sale Information
Sale 2139
icons of glamour and style: the constantiner collectionpart ii
12 February 2009
New York, Rockefeller Plaza
Lot Description

LEE FRIEDLANDER (B. 1934)
Nude (Madonna), 1979
gelatin silver print
signed, titled 'Nude', dated and copyright credit reproduction limitation stamp (on the verso)
13 x 8 5/8in. (33 x 21.9cm.)
Provenance
Gift of Stacey Sussman
Department Information
Photographs
A nude photo of a 20-year-old Madonna that appeared in Playboy has been sold at auction for $37,500.
Christie's believes that Lee Friedlander's full-frontal black and white image of the then-Madonna Louise Ciccone is a record auction price for a photograph of Madonna. A Herb Ritts photo of Madonna's True Blue album cover sold for over $15,000 in 2006.
An unnamed European buyer bought the 1979 photograph on Thursday. It had been estimated to sell for up to $15,000.
Madonna may have earned as little as $25 for the 1979 modeling session. Christie's says she was a 20-year-old dancer trying to make ends meet when she answered Friedlander's newspaper ad seeking a nude model.
The photograph appeared in Playboy in 1985.

FONTE: http://www.christies.com/LotFinder/lot_details.aspx?from=searchresults&intObjectID=5176357&sid=3a756137-8606-44a7-b551-f33114df9a94

Confidenze in chat, dal meetic al suv

...continua da...

hanna - dal modo come scrivi, che termini usi, di che cosa parli , sei un tipo adorabile
Patch - grazie
- Patch- continuo col L.. ok?
hanna - frangetta?
Patch - si lei
- allora andiamo al ristorante
- lei conosce il proprietario, infatti lo bacia e con molta confidenza gli chiede un bel tavolo
- alla luce è ancora + bella
- sembra cleopatra
- occhioni scuri è con un eyeliner marcato
- :D........ordiniamo pizza
- lei mi guarda e dice: mi hai visto truccata no! e ora
- e con il tovagliolo si toglie il rossetto
- la conversazione è piacevole
- io le racconto le mie e lei le sue
- anche lei ha molto da raccontare
- ha 28 anni è nn è mai stata sposata
hanna - quanti anni?
- :D
Patch - io vado in bagno e lei mi prende in contropiede e paga il conto
- non è nel mio stile
hanna - macchè contropiede??????
Patch - la cassa era al piano di sotto ma lei ha fatto la furba
- ha fatto un forfait veloce
hanna - ma a letto quando andate!!!??
Patch - scendiamo e davanti alla cassa io con il portafoglio in mano faccio la figura del fesso...............
- non avere fretta.........
- era domenica sera
hanna - dopo devo ritagliare il post...hahhaa
Patch - ci mettiamo in auto e parliamo fino alle 3 del mattino
hanna - ma non eravate eccitati?
Patch - io devevo entrare alle 6 del mattino e avevo tanta strada da fare
- controllo i miei istinti
- poi lei mi piaceva e non volevo fare mosse azzardate
- la saluto e in 1 ora sono a casa
- mi cambio e vado a lavoro senza dormire un solo attimo
- questa cose mi danno un'energia incredibile
- il week end successivo torno a siena
- questa volta voglio offrire io, ho un conto in sospeso
- ristorante cinese
- me la cavo con poco
- fuori la stada è chiusa x lavori non ha sbocco
hanna - :D, bene
Patch - non sposto l'auto di un metro e rimaniamo li fermi a chiacchiera'
- lei ha in camicino attillato
- e il giacchetto sul sedile dietro
hanna - ma perchè ora fate all'antica?
Patch - e uqi lei fa la prima mossa
- cosa intendi x all'antica?
hanna - camicino at...strada ciusa....sedile indietro...usi termini divaganti, come per rimandare l'approccio....all'antica...maddai! fatti avanti duro!
Patch - io sono questo
hanna - lo so
Patch - comunque lei si abbraccia da sola e si struscia le braccia
- e dice: mi fa freddo, mi fai coccolini?
Patch - secondo te quante volte me lo sono fatto dire?
hanna - urrrrrrrrca!
- se fossi un uomo mi cadrebbero le palle
Patch - tu dici?
hanna - cioè
- è l'uomo il predatore, lei deve fare vittima
Patch - nella realtà è sempre la donna che accalappia l'uomo. l'illusione del predatore è solo un'icona irreale. se una donna ti mette nel suo mirino non c'è uomo che possa resistere, al contrario il predatore come lo chiami tu può fare anche salti mortali ma se lei non ti fila è inutile
Patch - il sesso forte siete voi
- le donne fanno il brutto e il cattivo tempo
hanna - è logico che se non la acchiappi non mangi, certo che fa bello e brutto
Patch - comunque da li a poco le coccole dolci si trasformano in un crescendo di sensualità
- piccoli baci
- medi
- e grandi
- molto appassionati
- lei ha il piercing sulla lingua e stimola le mie fantasie
hanna - l'auto fu grande? o mini?
Patch - non abbiamo fatto sesso
hanna - hahha..........bella battuta
Patch - intendevi se ho l'auto spaziosa?
hanna - il piercing si dovrebbe fare il maschio sulla lingua
Patch - credimi a me non serve, è la mia specialità
hanna - e per l'auto intendevo che nella 500 viene meglio
Patch - io ho un suv, e comunque già collaudato, viene ugualmente bene
hanna - si puo fare con la ricorsa, slancia meglio
Patch - :D, comunque, ci fermiamo mentre slinguiamo coinvolti, e ci guardiamo negli occhi
- e mi dice: "sto pensando che deve essere bello"
- e io rispondo che pensavo anche io la stessa cosa
- lei ha un doppio lavoro
- oltre a fare l'infermiera lavora in un bar
- alle 7 deve essere al bar
- questa volta tocca e lei a non andare a letto
- siamo pari :D
- la settimana successiva viene a casa mia
- il sabato pomeriggio
hanna - senza chattare più?
Patch - mai +
hanna - e la principessa?
Patch - non le avevo ancora parlato di lei
- allora
- fammi pensare (think)
- ecco...
- c'è una settimana di buco
- con lisa
- la mia principessa deve venire in italia in ottobre
hanna - bene, scusa ma io devo andare a letto
Patch - ok
hanna - me la finisci
Patch - certo
hanna - intanto ti auguro ogni bene
Patch - grazie
- sai...
hanna - ciao Patch
hanna - di
Patch - speravo che lisa si svegliasse
- x fartela vedere in cam
hanna - mi mandi una foto
Patch - ok
- ma anche x darti conferma che è tutto vero
- e non mi invento niente
hanna - lo so
Patch - mando la foto
hanna - ciao
Patch inviato il file .JPG ai membri di questa chat
- voglio un commmento
- con una "m" meno
- ;)
hanna - bbbelllisssima!, solare
hanna - (wave)
Patch - e pensa che lei odia questa foto
- xchè non è truccata
- ok
- buona notte
hanna - buona notte
Patch - ;)

Wednesday, April 1, 2009

TAYLOR SWIFT: TEARDROPS ON MY GUITAR, testo, Youtube



TEARDROPS ON MY GUITAR
Drew looks at me, I fake a smile so he won't see
That I want and I'm needing everything that we should be
I'll bet she's beautiful, that girl he talks about
And she's got everything that I have to live without

Drew talks to me, I laugh cause it's so damn funny
That I can't even see anyone when he's with me
He says he's so in love, he's finally got it right,
I wonder if he knows he's all I think about at night

Chorus:
He's the reason for the teardrops on my guitar
The only thing that keeps me wishing on a wishing star
He's the song in the car I keep singing, don't know why I do

Drew walks by me, can he tell that I can't breathe?
And there he goes, so perfectly,
The kind of flawless I wish I could be
She'd better hold him tight, give him all her love
Look in those beautiful eyes and know she's lucky cause

Repeat Chorus
So I drive home alone, as I turn out the light
I'll put his picture down and maybe
Get some sleep tonight

He's the reason for the teardrops on my guitar
The only one who's got enough of me to break my heart
He's the song in the car I keep singing, don't know why I do
He's the time taken up, but there's never enough
And he's all that I need to fall into..

Drew looks at me, I fake a smile so he won't see.

La 19enne Taylor Swift è la rivelazione del panorama musicale americano. In tre mesi, il disco 'Fearless' ha venduto 787mila copie. L'ultimo album degli U2, 'No line on the horizon' è fermo a 696mila. Cosa rende speciale Taylor Swift? E' una ragazza acqua e sapone, che ha fatto le scuole cristiane e non ha nessuna intenzione di fare la bomba sexy come Britney Spears o Cristina Aguilera. In un'epoca in cui tutte le showgirl si spogliano, guadagna i titoli dei giornali chi rifiuta di farlo. Del resto, Taylor non ha bisogno di posare nuda per convincere gli americani a comprare i suoi dischi: ha un grande talento musicale, una voce non comune e la determinazione giusta per sfondare. Anche Hollywood si è accorta di lei: ha recitato in un episodio del telefilm CSI e nel film 'Hanna Montanah-The Movie', che uscirà a metà aprile nelle sale americane.