Friday, July 31, 2009

Foto di un matrimonio

Assai emozionante questo scatto di matrimonio.
Eccitazione alle stelle.
Credo, tutto andrà a buon fine con guardie del corpo con kalshnikov.
Un elmo lo metterei anche alla sposa.

Tuesday, July 28, 2009

Erin Andrews, video di un guardone

Si chiama Erin Andrews, la reporter sportiva della Espn. In questo video viene ripresa da una sorta di spy cam. Sembra che qualcuno ha fatto un piccolo foro nella parete della sua camera d'albergo da una stanza adiacente. Tuttora risulta sconosciuto: chi, dove e quando abbia girato questo atto nudo. La Espn sta valutando che sia uno del loro cast d'aver fatto questo scherzo, uno chiamato Michael David Barrett. L’uomo, per alcuni un maniaco, per altri un paparazzo senza alcun ritegno né rispetto. In america lo chiamano: Peeping Tom, diversamente detto GUARDONE.
Si sa solo che il tutto si sia svolto in un hotel di certo lusso.
Il video è diventato tra i più cliccati della rete in poche ore. Il 21 luglio tra i 4 query più popolari della ricerca su internet, due riguardavano il "video Erin Andrews".
La clip è diventata talmente popolare che Sophos, l'azienda che sviluppa antivirus e monitora la rete, ha lanciato l'allarme: quel video ora contiene un virus.
Forse si potrebbe arguire un Karma: "per quanto sei pervertito hai un computer infetto". O forse solo per scoraggiare il copy-paste.

.......L'ARTICOLO CONTINUA

Le tette piu' famose del mondo, foto

Le foto comprendono delle donne scelte tra 50 segnalate con il seno più famoso del pianeta. Più famoso per un motivo o altro, non è detto che siano più belle o più grosse. Semplicemente, queste donne si sono distinte mostrando la scollatura degna d'essere immortalata.

Sunday, July 26, 2009

JLS - Beat Again, testo, youtube

Il gruppo finalista di X Factor, Boyband JLS - Jack the Lad Swing - ha conquistato il primo posto nella UK con il singolo di debutto Beat Again dopo la strapitosa vendita nella prima settimana.

QUI IL TESTO TRADOTTO IN ITALIANO



BEAT AGAIN - JLS

ORTISE:
Damn
the Doctors just finished telling me
There's no time
Losing you could be the end of me
And that I
Should do the things that I wanna do
How could I
Without you without you
ooh ooh

ASTON:
'Cos you're the only I let in
Tell me how to stop this feeling spreadin'
I'm hopin' some how
that you know
ooh ooh

ALL:
Lets just get back together
We should've never broke up
They're telling me
That my heart wont beat again
We should have stayed together
'Cos when you left me it stopped
They're telling me
That my heart wont beat again
Won't beat again
It's killing me
(Hey hey hey)

MARVIN:
If I died
Yeah would you come to my funeral
Would you cry
Would you feel some regret that
We didn't try
Or would you fall apart the
same as I
Uh uh uh

ASTON:
And would it always haunt you baby
That you missed your chance to save me
'Cos you know it's not too late
(Hey hey heeeeeey)

ALL:
Lets just get back together
We should have never broke up
They're telling me
That my heart won't beat again
We should have stayed together
cause when you left me it stopped
They're telling me
That my heart wont beat again
Won't beat again
It's killing me
That my heart wont beat again
Won't beat again
It's killing me
(Hey)

JB:
I need you back in my arms
I need love CPR
'Cos it's getting so cold ooooh
I need you back again
Or else I'll never mend
And girl if I go
I go I go I go

ALL:
Lets just get back together
We should have never broke up
They're telling me
That my heart wont beat again
We should have stayed together
'Cause when you left me it stopped
They're telling me
That my heart wont beat again
Won't beat again
It's killing me
That my heart wont beat again
Won't beat again
It's killing me
(hey .. come on)

Im beggin please dont let me, go
(repeat 4x)

Saturday, July 25, 2009

Aztec Tattoos

Nice collection of top notch quality Aztec tattoo artwork designs.

At its pinnacle Aztec culture had rich and complex mythological and religious traditions, as well as reaching remarkable architectural and artistic accomplishments. A particularly gruesome element of Aztec culture to many was the practice of human sacrifice.



Colorful design.
Amazing warrior tattoo on back.



Tuesday, July 21, 2009

Turismo sessuale, Pussy Club e bordelli low cost in Germania

Bordelli low cost, in Germania sesso no limits a 70 euro.Pacchetto anticrisi con lo slogan: "Sesso con tutte le donne, fino a che volete, ogni volta che volete e come volete".
Nasce il sito dedicato al turismo sessuale. Locali, bordelli, percorsi del sesso dentro e fuori dall'Europa.

Ma i sindacati delle prostitute sono seriamente preoccupati per la situazione economica.La crisi si fa sentire, anche per il mercato del sesso. Anche in Germania, dove la prostituzione è legalizzata. Quattrocento mila prostitute pagano le tasse e fanno il loro mestiere nei quartieri previsti dal piano di edilizia sessuale. Il governo, secondo i numeri, incassa milioni dalle tasse sulla prostituzione. Il fatturato si aggira sui 14 miliardi di euro all’anno.
D'altra parte i numeri parlano chiaro: con la crisi gli incassi sono diminuiti del 30 per cento. E così i gestori si sono attrezzati con prezzi stracciati per gli instancabili amanti del sesso no limits: "Se un ottico o un negozio di elettronica può fare delle promozioni speciali perché noi non dovremmo"?, si è chiesta Stephanie Klee, prostituta ed ex leader dell’associazione tedesca delle sex workers.
Succede che le case del sesso sono in crisi dal momento che i tedeschi e i turisti hanno tagliato molte spese voluttuarie. In più, sono imprese che, se anche falliscono non costituiscono un «rischio sistemico» all’economia tedesca, cioè non minacciano di fare fallire a catena altre attività: quindi non hanno accesso agli aiuto di Stato contro la recessione. Devono trovare vie nuove per attrarre o almeno mantenere stabile la clientela. Così i bordelli Pussy Club (info su pussyclub.eu) si è inventata i bordelli low cost: sesso a volontà e a prezzo fisso, senza limiti di tempo e di fantasia: sex-flatrate per 70 euro al giorno.
Nei bordelli Pussy Club ci sono almeno venti, trenta ragazze sempre in canna, che si alternano dalla mattina fino all’alba. Per lo più sono straniere, giovani, di origine esotica. Guadagnano dai 3.500 ai 7.000 euro al mese. Molto richiesti anche i maschietti. Di norma, la tariffa è a consumo. A partire da un minimo di 30 euro per una breve prestazione essenziale, con ristoro di acqua minerale. Oltre lo standard minimo, il tassametro del bordello sale in base all’intensità dell’amplesso mercenario e la bevanda analcolica gratuita è a libera scelta. Ma ora tutto cambia, con la tariffa fissa: 70 euro per fare sesso quanto vuoi dalle 10 di mattina 4 del pomeriggio, con drink e aperitivo gratis.

Ma, come nei supermercati, ci sono anche le super offerte: il lunedì, per esempio, c’è la riduzione “dopolavoristica” del 25-30 per cento. Ai pensionati ultrasessantacinquenni si concede di norma uno sconto di 5 euro. Non solo: con la sex-flatrate si ha diritto a fare sesso contemporaneamente con due prostitute. Lo svago è a tutto campo. Tariffa speciale per coppie: la donna entra gratis.

Ora però tutto il sistema di risparmio rischia di entrare in crisi. Sei consigliere comunali hanno scritto addirittura alla cancelliera Angela Merkel affinché proibisca la sex-flatrate. È stato sollecitato un intervento anche da parte della magistratura. "La formula sessuale del tutto compreso a totale piacimento offende anche la dignità delle meretrici - protesta la suora Lea Ackermann, attivista del movimento Solwodi contro la prostituzione Perché, con questo sistema, le ragazze devono sempre acconsentire e non sono più libere di rifiutare un cliente o una prestazione sgradita".
Parecchi politici e le organizzazioni di difesa della dignità della donna hanno protestato. Il ministro della Giustizia del Land Banden-Württemberg, Ulrich Goll, ha sostenuto che nel modo in cui i bordelli fanno pubblicità «c’è una violazione della dignità umana delle prostitute che lavorano lì». In qualche modo vanno fermati. Il ministro degli Interni dello stesso Land, Heribert Rech, ha aggiunto che «il prezzo suggerisce che lì le donne sono sfruttate».
È così partita una retata di massa, effettuata da 700 poliziotti in numerose città. Due bordelli sono stati chiusi per cattive condizioni igieniche e sospetto sfruttamento di lavoratrici emigrate clandestine. La vicenda, però, non sembra chiusa.
Un gruppo di 77 lavoratori e lavoratrici di questi club ha pubblicato a pagamento sui giornali un atto d’accusa contro le autorità: dietro gli attacchi alla flat rate, dicono, c’è l’obiettivo di mettere al bando le case di piacere. Patricia Florieu, una delle responsabili della catena Pussy Club, sostiene che la flat rate non è niente di strano. I clienti, chiarisce, raramente vanno oltre le due sessioni di incontri sessuali, ragion per cui le donne non sono costrette a fare più lavoro di prima. «Semplicemente, porta più clienti – ha spiegato –. Difficilmente qualcuno lo può fare più di due volte. Di base, quindi, la flat rate si riduce a una birra gratis».
da affari italiani e corriere

Monday, July 20, 2009

Foto rubate della D'Addario nuda

Nuovi scatti bollenti ma questa volta di Patrizia D'Addario.
La escort barese è apparsa senza veli in un servizio fotografico effettuato a Bari che uscirà sul settimanale scandalistico spagnolo Interviù.
d'addario seno nudo

d'addario culo nudo alla pecorina
Ah, 'sti spagnoli!

Un paparazzo da dietro le quinte è riuscito a rubare numerosi scatti, che saranno pubblicati su 'Novella 2000' in edicola giovedì prossimo.
Per posare e raccontare la sua versione circa gli incontri con il premier Berlusconi, la D’Addario avrebbe ricevuto 32 mila euro.
Spiccioli.

Ayzad, dizionario del sesso insolito

DIZIONARIO DEL SESSO INSOLITO
Ha l’aspetto di un registro, un’agenda da ufficio. Completamente nero, trecento pagine. Nel mezzo della copertina tre X rosse e sotto la scritta "Dizionario del sesso insolito". Sul dorso del volume una mascherina bianca galeotta e la parola toys, giocattoli (la nuova collana Castelvecchi), un termine che le consolle hanno tolto dalla testa dei ragazzi e oramai approdato al sesso.
Il dizionario è spartano nella sua semplicità – parla di sesso ma non ci sono figure – conserva un che di clandestino. A cominciare dall’autore che è indicato soltanto da un alias, Ayzad, dietro il quale si cela un giornalista, massimo esperto di erotismo estremo e già autore di un classico del genere, BDSM. Guida per esploratori dell’erotismo estremo.

Le intenzioni serie del dizionario sembrano andare all’aria già alla seconda voce.
2G1C”, ovvero “Two girls, on cup”, titolo di un video che gira in rete dal 2007, poco più di un minuto, un trailer del film Hungry Bitches. Due ragazze che dalle tenere reciproche effusioni passano a defecare in un bicchiere, per poi mangiare e vomitarsi addosso. Disgustosa scena di una progressione logica schiacciante che è diventata uno scherzo da salotto su Youtube dove vengono caricate le reazioni di parenti, amici, fidanzate e mogli alla vista del video. È questo il raggio d’azione dell’insolito, un trailer trash che diventa sketch virtuale? È lecito parlare di pratiche, dargli spazio, raccontarle?
Che bisogno c’è di un vocabolario del sesso insolito? Non è forse come svelare nero su bianco i misteri della trasgressione o istituzionalizzare capziosità maniacali e perversioni di nicchia, o portare il bizzarro al livello del didascalico? Non sarebbe come soffermarsi a leggere le istruzioni contenute nelle scatole di profilattici? Gabriele D’Annunzio, Tommaso Landolfi si nutrivano di dizionari, ma il sesso non è letteratura.

Anche qui siamo nel territorio del bondage, della dominazione, del sadomasochismo, ma non solo. Centinaia di voci affollano il dizionario – dalla semplice utopia del 24/7, il sesso continuato a Melissofilia, il feticismo delle punture delle api – dove “Scambismo” è una voce quasi innocua e si moltiplicano i termini e le espressioni saltando di pagina in pagina, per via dei frequenti rimandi interni.

Molte voci sono in inglese e giapponese: la prima è la lingua di Internet, ed è quella con cui si è diffusa la maggior parte dei termini relativi alle pratiche più insolite. L’altra è quella invece del paese in cui sono nati parecchi passatempi. Se sushi e fumetti manga sono entrati nel gergo comune, anche nel mondo del sesso insolito si può parlare tranquillamente di Nyotaimori, la pratica erotica nel quale il corpo nudo di una donna viene utilizzato come piatto da portata, così come è più comodo usare Defiling al posto di "lordare, corrompere, profanare" quando si entra in tema di "dissacrazione della bellezza algida e di un vagheggiato ritorno a una primitiva e liberatoria corporeità", non senza umiliazioni.

Non mancano le leggende che non sono più metropolitane ma telematiche. Il Dirty Sanchez, per disegnare baffi di feci sul viso del proprio partner, il Donkey punch, una violentissima pratica quasi omicida, un pugno sulla nuca durante una sodomizzazione, per stimolare la muscolatura, diventa un thriller passato al Sundance nel 2008, ma anche il titolo di un’operazione finanziaria della Enron negli anni 2000.

Eppure il dizionario ha le sue ragioni. Ridisegna una mappa delle pratiche che è anche la mappa del tempo libero delle persone, perché il sesso insolito, se non costa soldi, costa tempo, non si improvvisa. Se già il parcheggio è un lusso in città, come riuscire a trovare spazio alle Fucking Machine, quei macchinari motorizzati che muovono falli artificiali instancabili e che qualcuno, anziché comprarle originali su fuckingmachine.com, tenta di costruire in garage per provare il brivido dell’assemblaggio di pezzi di seghe, lavatrici, trapani industriali e altri mostri di potenza. Per i precari che abitano nei monolocali può essere congeniale la pratica della Furniphilia, una forma di bondage che ha creato un filone erotico incentrato sull’uso del corpo umano come arredamento. Un po’ meno invece quella denominata Messy and Wet, letteralmente “zozzo e bagnato", genere pornografico incentrato su scene erotiche dove i protagonisti solo femminili si sporcano con sostanze umide e appiccicose: panna montata, fango, schiuma da barba, budino, vernice, olio, etc..

Il dizionario è la pacchia delle sigle, complici di molti equivoci. Milf è una sigla del Fronte di Liberazione Moro-Islamico, un’organizzazione filippina che cerca di stabilire uno stato fondamentalista sull’isola di Mindanao. Per quanto ci riguarda è l’acronimo di “Mother I’d Like to Fuck, cioè “madre che mi scoperei volentieri”: una definizione resa celebre dal film del 1999 American Pie che si riferisce a donne attraenti sopra i 35 anni, anche senza figli a carico. Subito adottato nel gergo internazione della pornografia. L’ex candidata alla vicepresidenza Sarah Palin aveva acceso molte simpatie Milf all’epoca della campagna elettorale». Ma anche Scat, abbreviazione per scatologico, è una sigla che indica uno stile di canto jazz.

Sfogliando il dizionario, ci si chiede quale possa essere oggi il livello di guardia, fin dove si sia spinta la soglia dell’insolito: cosa è centrale, cosa è periferico, cosa è lambito, cosa è tollerato? Cosa è anche pericoloso, infatti recita l’avvertenza, come nei pacchetti delle sigarette: "Numerose attività citate in questo dizionario comportano gravi rischi per la salute di chi volesse metterle in pratica. L’autore e l’editore declinano ogni responsabilità per eventuali danni di qualsiasi natura che possano derivare dall’utilizzo delle informazioni contenute nel presente volume".

In rete da molto tempo circola un test per misurare le proprie esperienze sessuali, dai baci alle pratiche estreme. Lo si trova ovunque, anche nei forum degli studenti e dei teenager.Ma con i punteggi si compone tra le righe un’altra scala: nel punteggio basso si nasconde il tradimento di coppia, in quello medio le inclinazioni bisessuali. Quello alto è il terreno sconfinato delle perversioni. Il dizionario va in direzione contraria: c’è meno ambiguità sessuale di quanto si pensi, anche se “Etero” è ridotto a una riga e sta stretto tra “Estasi” ed “Eunuco”, e la perversione spesso si accompagna a una determinazione insolita, il cui motto potrebbe essere questo, raccolto in un forum online: «Anche se non sono in grado di soddisfare una donna, non significa che non posso essere utile a qualcosa». Prendendo le singole voci e verificando le immagini in rete, si ha l’impressione che in molti casi le pratiche insolite siano anche una questione di grinta, perché non di Brad Pitt e Angiolina Jolie si parla qui. E XXX non è un dizionario di bellezza.

La pornostar Power Bridget, 112 cm di altezza e 60 film, è una eroina di volontà. Ma ecco subito il suo rovescio, al cui confronto il piercing genitale di Lord Brummel sembra un aneddoto simpatico seppur doloroso: l’incomprensibile Veronica Moser, pornostar austriaca coprofila, che definire icona trash è un eufemismo da nerd. Oppure le bellissime donne che compaiono sul sito femalepumping.com, che più che invogliare, aumentano il senso di disagio di una pratica – applicare campane di plastica alla pelle depilata e oliata di genitali, capezzoli e ano, per poi risucchiare l’aria con una pompa – che sembra solo umiliazione. Non sono da meno i Furry, i pellicciosi, uomini e donne che si identificano in animali antropomorfi come quelli dei disegni animati. Patologie? Per Ayzad, il Bdsm negli anni 80 è riuscito a distinguersi dal sadomasochismo puro, cioè dai disturbi mentali pericolosi, fuori controllo e insani, riferendosi invece a "innocue per quanto intense sprimentazioni" ispirate al principio Ssc -  sano, sicuro e consensuale.
Davvero senza nessun rischio? L’impressione è che il Dizionario del sesso insolito raccolga un mondo fatto di derive e licenze – poco poetiche – che non fanno altro che autoalimentarsi, perdendo i contatti con il punto di fuga. È un dizionario di slittamenti, più che di fughe. Fino al paradosso su chi scherza lo stesso Ayzad: Xenofilia - attrazione sessuale verso le persone sconosciute. Avete presente quel tipo che avete conosciuto in un locale con cui siete finite subito a letto e che poi non vi ha più richiamate? Non era uno stronzo: era uno xenofilo...
di Stefano Ciavatta

Monday, July 13, 2009

Popolarita' di Michael Jackson, statistiche dei fans

"Rende più da morto che non da vivo" - lo ha detto La Toya Jackson, parlando dell'omicidio di suo fretello.
Ma non solo nel senso cattivo. Basti guardare altro interessamento su Jackson, come ricerche su internet, giornali gossipari, vendite di dicshi, magliette, bambolotti, libri....
Su iTunes, nell'ultima settimana 8 album su 10 sono di Michael Jackson.
Le statistiche dei suoi fan dovunque: su Twitter, Facebook, sul suo sito, Youtube, stanno aumentando ogni giorno al ritmo vertiginoso.
Ecco qui sotto il grafico dei fan di Michael Jackson su Facebook mostrato in mille..

Still the King of Pop

Sunday, July 12, 2009

Beyonce - Sweet Dreams - testo, Youtube

Sweet Dreams
Authors: Butler, Richard Preston J; Jonsin, Jim; Knowles, Beyonce; Scheffer, James; Wilkins, Wayne;

Turn the lights on

Every night I rush to my bed
With hopes that maybe I'll get a chance to see you
When I close my eyes I'm going out of my head
Lost in a fairytale, can you hold my hands and be my guide?

Clouds filled with stars cover the skies
And I hope it rains, you're the perfect lullaby
What kinda dream is this?

You could be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

Sweet dream or a beautiful nightmare
Somebody pinch me, your love's too good to be true
(Turn the lights on)

My guilty pleasure, I ain't going no where
Baby long as you're here I'll be floating on air
'Cause you're my

You can be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

I mention you when I say my prayers
I wrap you around all of my thoughts
Boy you're my temporary high

I wish that when I wake up you're there
To wrap your arms around me for real
And tell me you'll stay by side

Clouds filled with stars cover the skies
And I hope it rains, you're the perfect lullaby
What kinda dream is this?

You could be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

Sweet dream or a beautiful nightmare
Somebody pinch me, your love's too good to be true
(Turn the lights on)

My guilty pleasure, I ain't going no where
Baby long as you're here I'll be floating on air
'Cause you're my

You can be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

Tattoo your name across my heart so it will remain
Not even death can make us part
What kind of dream is this?

You could be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)

Sweet dream or a beautiful nightmare
Somebody pinch me, your love's too good to be true
(Turn the lights on)

My guilty pleasure, I ain't going no where
Baby long as you're here I'll be floating on air
'Cause you're my

You can be a sweet dream or a beautiful nightmare
Either way I don't wanna wake up from you
(Turn the lights on)
Either way I don't wanna wake up from you



DOLCI SOGNI

Accendete le luci!

Ogni notte che mi metto a letto
con la speranza che forse avrò la chance di vederti,
chiudendo gli occhi
sto impazzendo
mi sono persa in una favola
Puoi afferrare le mie mani e farmi da guida?
nuvole cariche di stelle coprono il cielo
ed io spero che piova
sei il modo migliore per farmi addormentare
che genere di sogno sarà questo?

Tu puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te
accendete le luci!
dolce sogno oppure bellissimo incubo
qualcuno mi dia un pizzicotto, é meglio se il tuo é amore vero
accendete le luci!
per colpa del mio piacere non vado da nessuna parte
caro, finchè rimani qui
io resterò sospesa in aria, perché tu sei mio, tu sei mio
tu puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te

Sei sempre tra le mie preghiere
ti porto sempre tra i miei pensieri
ragazzo, tu sei mio
spero di trovarti la al mio risveglio
per stringere le tue braccia attorno a me
per davvero e per sentirmi dire che starai con me
nuvole cariche di stelle coprono il cielo
ed io spero che piova
sei il modo migliore per farmi addormentare
che genere di sogno sarà questo?

Puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te
accendete le luci!
dolce sogno oppure bellissimo incubo
qualcuno mi dia un pizzicotto, é meglio se il tuo é amore vero
accendete le luci!
per colpa del mio piacere non vado da nessuna parte
caro, finchè rimani qui
io rimarrò sospesa in aria, perché tu sei mio, sei mio….
puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te

Mi sono impressa il tuo nome sul cuore
cosicché rimanga
nemmeno la morte ci può separare
che genere di sogno é questo?

Puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te
accendete le luci!
dolce sogno oppure bellissimo incubo
qualcuno mi dia un pizzicotto, é meglio se il tuo é amore vero
accendete le luci!
per colpa del mio piacere non vado da nessuna parte
ragazzo, finchè rimani qui
io rimarrò sospesa in aria, perché tu sei mio, sei mio….
puoi essere un dolce sogno oppure un bellissimo incubo
in ogni caso, non voglio essere svegliata ed allontanarmi da te

Bear Tattoos

Great gallery of excellent bear tattoo artwork designs, most of these are pictures of grizzly bears, some of which are quite scary looking but very cool styles.








Deer Tattoos

Deer tattoo designs are a strikingly beautiful choice of animal tattoo artwork.

Deer tattoos are most commonly seen on those who enjoy hunting them for food, while animal lovers simply enjoy their unique beauty.

Here we have a great picture gallery of some high quality dear tattoos, to help you in your search for the perfect deer tattoo artwork.


Frogs are quickly gaining popularity in the world of tattoo designs, and why not? Frog are often thought to symbolize harmony, life and rejuvenation, in fact the ancient Egyptians saw the frog as a protector and guide to the afterlife.

Here we have some cool examples of frog tattoos, for you to browse though and enjoy.







Tuesday, July 7, 2009

Fantasma di Michael Jackson, Youtube

Ghost MJ?
Michael Jackson sta creando più pandemonio dopo la morte che non nella vita.
Oggi alle 10 di Los Angeles la funzione pubblica a Staples Center promette di essere uno dei più grandi spettacoli nella storia di Los Angeles.
Intanto il fantasma di Jacko si aggira nella villa di Neverland.